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Condizioni Generali di Vendita

1. Premesse

Le presenti condizioni generali di vendita online (di seguito “CGV”) disciplinano il contratto (di seguito il “Contratto”) per la fornitura dei servizi di “Blocca l’Offerta” nella Sezione Noleggio a lungo termine in offerta sul SITO (di seguito “SERVIZIO” o i “SERVIZI”) da Attitude S.R.L., con sede legale a Roma in Via San Gaggio n. 5, CAP 00138, CF/Partita IVA 09356161001, (di seguito “Attitude”  tramite il sito internet www.4profit.it (di seguito il “SITO”) agli utenti del SITO (di seguito i “CLIENTI” o il “CLIENTE”).  

I contratti relativi ai servizi in offerta sul SITO nella Sezione: a) Noleggio a lungo termine Auto e Moto Nuove, sono disciplinati dalle rispettive condizioni di vendita/fornitura dei Partner Attitude (di seguito “PARTNER”).

2. Efficacia e modifica delle CGV

2.1 Le CGV e
la politica privacy sono pubblicate sul SITO per essere agevolmente lette e
conosciute dal CLIENTE prima di effettuare l’acquisto di un PRODOTTO e/o di un
SERVIZIO. Le CGV e la politica privacy devono essere accettate dal CLIENTE
prima dell’inoltro dell’ordine d’acquisto e possono essere memorizzate dal
CLIENTE sul proprio computer e riprodotte su supporto cartaceo tramite stampa
del file in cui sono contenute.

2.2 Le CGV
applicabili alla vendita dei PRODOTTI e dei SERVIZI sono quelle pubblicate sul
SITO alla data di inoltro dell’ordine relativo al PRODOTTO ed al SERVIZIO
acquistati. Il CLIENTE, pertanto, dovrà effettuare le operazioni di cui sopra
prima di procedere ad ogni acquisto.

2.3 Alcune
campagne vendita, in base alla specificità dei PRODOTTI, potranno essere
soggette a particolari condizioni di vendita in aggiunta alle presenti
Condizioni Generali. Tali condizioni speciali saranno sempre incluse nella
proposta. Il CLIENTE dovrà necessariamente accettare queste condizioni speciali
prima dell’acquisto del PRODOTTO di queste specifiche campagne vendita, in
aggiunta alle CGV.

2.4 La mera tolleranza o la mancata contestazione da parte di Attitude di eventuali inadempimenti del CLIENTE rispetto a quanto contenuto nelle CGV non potrà essere interpretata come tacita accettazione di tali inadempimenti, né come volontà di derogare a quanto convenuto tra le parti.

2.5. Attitude si riserva il diritto di modificare, in ogni momento, le presenti CGV, mediante la pubblicazione delle nuove CGV. 

3. Condizioni del servizio di “blocca l’offerta” del
noleggio a lungo termine di auto e moto nuove, e di auto usate

3.1. Su Attitude puoi BLOCCARE L’OFFERTA di Auto e/o Moto nuove e di Auto usate che ti interessano in Offerta nella Sezione Noleggio Lungo Termine: in questo modo, con il pagamento del SERVIZIO al costo di Euro 50,00, ti garantisci la possibilità di riservare l’offerta al costo “scontato” presentato dai PARTNER sul SITO.

3.2. Il
CLIENTE che intende procedere all’acquisto del SERVIZIO “Blocca l’Offerta”
nella Sezione Noleggio a lungo termine sia per Auto e Moto nuove che per Auto
usate in offerta sul SITO dovrà manifestare tale volontà attraverso una
richiesta effettuata direttamente sul SITO, con le modalità di seguito
specificate:

a) Il CLIENTE deve registrarsi al SITO, comunicando il
proprio nome, cognome, indirizzo e-mail ed una password a scelta, che
diventeranno le credenziali per l’accesso al SITO. È facoltà del CLIENTE
accedere al SITO utilizzando le proprie credenziali di accesso del social
network www.facebook.com , twitter o google+. Per perfezionare la registrazione
sul SITO, l’utente dovrà prendere visione ed accettare sia le presenti CGV che
la Politica sulla Privacy.

b) Il CLIENTE registrato potrà accedere alle Sezioni Noleggio a lungo termine di Auto e Moto nuove e di Auto usate, in cui potrà visualizzare e conoscere le offerte dei contratti di NLT proposte da PARTNER sul SITO, corredate di fotografie/immagini pubblicate al solo scopo di illustrare il veicolo ed un riepilogo delle sue caratteristiche (come, a titolo esemplificativo: tipo di Offerta di NLT o pronta consegna; canone mensile; durata dell’Offerta).

c) Dopo aver selezionato il veicolo in Offerta, il CLIENTE accede alla scheda del veicolo contenente le specifiche dell’Offerta dei PARTNER (come, a titolo esemplificativo: l’importo dell’anticipo; scheda veicolo; tempi di consegna ecc.).

d) il CLIENTE che intenda riservare il veicolo allo sconto esclusivo che vede online nell’Offerta, dovrà cliccare su “AGGIUNGI AL CARRELLO” per accedere al “carrello”, dove dovrà inserire i propri dati di fatturazione (es. nome, cognome, codice fiscale, indirizzo) e, per procedere all’acquisto del SERVIZIO, scegliere le modalità di pagamento. Cliccando su “CONCLUDI L’ORDINE”, verrà perfezionato l’acquisto del Servizio ed il relativo costo verrà addebitato con le modalità di pagamento prescelte.

3.3. La
prenotazione (BLOCCA L’OFFERTA) ha un costo di € 50,00 (euro cinquanta/00):
l’importo viene addebitato sulla carta di credito o sul conto Paypal del
CLIENTE al termine del procedimento. Il costo del SERVIZIO “Blocca l’Offerta”
NON È RIMBORSABILE, eccezion fatta per il caso in cui PARTNER, dopo aver
esaminato tutti i documenti richiesti per la stipula del contratto di noleggio
a lungo termine, reputi il tuo status come insolvente o non idoneo.

Pertanto, a
titolo esemplificativo e non esaustivo, si precisa che il costo del Servizio
“Blocca l’Offerta” non viene rimborsato:

  • Nel caso di permuta, qualora il CLIENTE ritenga la quotazione della permuta non congrua (perché di valore inferiore alle aspettative);
  • Nel caso di permuta, qualora l’auto di proprietà del CLIENTE ha degli allestimenti speciali o modifiche non effettuate/riconosciute dalla casa madre (es: impianto GPL non originale, ecc…);
  • Nel caso in cui il CLIENTE decida di non procedere all’invio della documentazione richiesta da PARTNER o di non sottoscrivere il contratto di noleggio a lungo termine con PARTNER;
  • Nel caso in cui il CLIENTE acquisti il Servizio “Blocca l’Offerta” per un’altra Offerta e decida di procedere con quest’ultima.

3.4. Una volta ricevuto l’ordine d’acquisto, Attitude comunicherà al CLIENTE che la vendita del Servizio “Blocca l’Offerta” si è perfezionata e che a breve verrà contattato da PARTNER per la stipula del contratto di noleggio a lungo termine.

4. Diritti e obblighi del cliente

4.1 Il CLIENTE è l’unico responsabile della veridicità e della correttezza delle informazioni e dei dati forniti ad Attitude e richiesti da quest’ultima tramite il SITO, e si impegna a comunicare tempestivamente eventuali variazioni dei dati inseriti sul SITO.

4.2 Il
CLIENTE, all’atto della conferma dell’ordine d’acquisto dichiara:

a) di aver letto, compreso e accettato le CGV ed
eventuali Condizioni Speciali di Vendita, se previste per un determinato
PRODOTTO/ordine;

b) di aver letto, compreso e accettato la Politica sulla Privacy di Attitude, autorizzandola al trattamento dei propri dati personali comunicati all’atto dell’acquisto, ed a trasmettere ai PARTNER (Responsabile del Trattamento dei Dati) i dati personali necessari alla elaborazione del pagamento secondo le modalità indicate.

4.3. Il
CLIENTE si impegna, una volta terminata la procedura di acquisto sul SITO, a
provvedere sia al salvataggio di una copia elettronica che alla stampa del
Contratto e delle CGV ai fini della loro conservazione, come indicato al
precedente art. 2.1.

4.4. In caso di pagamento mediante carta di credito, il CLIENTE si impegna, su richiesta di Attitude, ad inviare entro 24 ore una copia del documento d’identità comprovante l’effettiva titolarità della carta di credito utilizzata, restando inteso che, in mancanza dell’invio richiesto, Attitude potrà rifiutare il pagamento e cancellare l’ordine.

4.5. La
ricevuta d’acquisto corrispondente all’ordine sarà visualizzata sul SITO e
potrà essere stampata utilizzando l’apposito link.

5. Promozioni

Attitude sviluppa durante intervalli temporali definiti, campagne promozionali dei PRODOTTI e dei SERVIZI al fine di promuovere la registrazione di nuovi CLIENTI. Attitude si riserva il diritto di interpretare le condizioni di applicazione delle promozioni e di prorogarle, comunicandolo nei modi e tempi dovuti o procedere all’esclusione di qualunque partecipante alle promozioni nel caso in cui si individuino anomalie, abusi o comportamenti poco etici nella partecipazione degli stessi.

6. Diritto di recesso

Ai sensi dell’art. 52 e ss. del Codice del Consumo (D. Lgs. 205/206), il CLIENTE non ha il diritto di recesso per l’acquisto dei SERVIZI (“Blocca l’Offerta”) presentati da Attitude in Offerta sul SITO perché trattasi di acquisto da parte del CLIENTE di un Servizio, già esercitato.

7. Utilizzo del SITO

7.1.
Descrizione e visualizzazione dei PRODOTTI: le descrizioni dei PRODOTTI e le
immagini presenti sul SITO sono corrispondenti a quanto reso disponibile dai PARTNER
e vengono pubblicate sul SITO a titolo meramente descrittivo del relativo
servizio offerto dai PARTNER.

7.2.
Descrizione e visualizzazione dei VEICOLI in Offerta sul SITO: le descrizioni
dei veicoli in Offerta e le immagini presenti sul SITO, al pari delle
fotografie e dei video di presentazioni dei veicoli sono corrispondenti a
quanto reso disponibile dai PARTNER o da soggetti dai medesimi incaricati e
vengono pubblicati sul SITO a corredo delle Offerte solo a titolo descrittivo,
tenuto conto del fatto che la qualità delle immagini (ad esempio in termini di
visualizzazione esatta dei colori) può dipendere da software e da strumenti
informatici utilizzati dal CLIENTE al momento della connessione al SITO.

7.3. Malfunzionamenti: Attitude non assume alcuna responsabilità in merito ai problemi causati al CLIENTE dall’utilizzo del SITO e delle tecnologie impiegate in quanto non dipendenti da propria volontà, quali, a titolo esemplificativo:

a) errori, ritardi o impossibilità nell’accesso al
SITO da parte del CLIENTE in occasione dell’esecuzione della procedura di
vendita;

b) errori, ritardi o impossibilità nella ricezione, da
parte del CLIENTE, delle comunicazioni effettuate da RDZERO in relazione alla
vendita dei PRODOTTI o dei SERVIZI.

8. Diritti di proprietà intellettuale e industriale

8.1. Attitude informa che il SITO, così come tutti i marchi e i segni distintivi utilizzati da Attitude in relazione alla vendita dei PRODOTTI e dei SERVIZI, sono protetti dai diritti di proprietà intellettuale e industriale applicabili e che ne è vietata ogni tipo di riproduzione, comunicazione, distribuzione, pubblicazione, alterazione o trasformazione, in qualsiasi forma e per qualsiasi scopo esse avvengano, dei contenuti del SITO, dei marchi e dei segni distintivi utilizzati da Attitude (quali, a titolo esemplificativo, le opere, le immagini, le fotografie, i disegni, i dialoghi, le presentazioni, le musiche, i suoni, i video, la grafica, i colori, le funzionalità ed il design del SITO).

8.2. Attitude non si assume alcuna responsabilità in merito ai marchi e agli altri segni distintivi che appaiono sui PRODOTTI e sui SERVIZI da essa commercializzati sul SITO, rispetto ai quali il CLIENTE non acquisisce alcun diritto a seguito della conclusione del CONTRATTO.

9. Protezione dei dati personali

9.1. Attitude è titolare dei dati personali raccolti al momento della registrazione al SITO, nonché di quelli successivamente comunicati al momento dell’acquisto da parte del CLIENTE.

9.2. Per le informazioni relative al trattamento dei dati personali, ivi inclusi i diritti di cui all’art. 13 del GDPR, si rinvia all’informativa dettagliata già fornita al momento della registrazione al sito www.4profit.it.

10. Comunicazioni

Per qualsiasi comunicazione è possibile contattare Attitude ai seguenti recapiti:
Attitude – Via San Gaggio n.5, 00138, Roma(RM) – e-mail: info@4profit.it

11. Legge
applicabile

La legge
applicabile alla vendita dei PRODOTTI e dei SERVIZI è quella italiana.

12. Miscellanea

L’eventuale
invalidità di singole clausole del CONTRATTO o delle CGV non implicherà
l’invalidità dell’intero CONTRATTO o delle CGV.

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